fbpx

Braccialetti estivi 2020: quattro consigli per te

I braccialetti estivi colorati non devono mai mancare nei cassetti sia maschili che femminili

Io, adoro le cose semplici ma di valore, e i bracciali Dallaiti rispecchiano a pieno queste due caratteristiche! 

La linea dei Bracciali Dallaiti per lui e per lei è davvero ricca e variegata. Dai bracciali intrecciati in cuoio a quelli in filo cerati, dai braccialetti con metallerie a quelli più chic con swarovski, dai gioielli per polso più spessi a quelli sottili.

Insomma di varianti ce ne sono migliaia, ma la caratteristica che unisce tutti questi articoli è l’artigianalità con cui vengono realizzati!

I prodotti Made in Italy, ora più che mai, hanno non una ma ben dieci marce in più e, dato che ci stiamo addentrando in questa estate 2020, vorrei consigliarvi 4 bracciali pensati e realizzati sia per lei che per lui con unica distinzione la taglia. Il colore è a vostro gusto naturalmente.

Bracciale Timone

bracciale estivo ciondolo timone

Dedicato a tutte quelle persone che amano il mare, il sole ed il vento tra i capelli. Leggero e poco ingombrante, di impatto, se portato singolarmente, e discreto, da poter essere abbinato facilmente ad altri bracciali. 

Bracciale Dolphin tail

bracciale estivo con chiusura a forma di coda di delfino

Siete mai stati, o avete mai sognato di essere, in mezzo all’oceano e vedere saltare tra un’onda e l’altra dei delfini? Bè io si ed è per questo che ho sviluppato questa linea. Mi sono ispirata alla sensazione di libertà e di infinito che trasmettono i delfini quando nuotano al tramonto, verso il confine infinito del mare. 

Bracciale #viaggio verso l’infinito ed oltre 

Bracciale estivo con charm aereo, palma e valigia

Nonostante il momento critico in cui ci troviamo, dove anche i piccoli spostamenti sono diventati un problema, non dobbiamo smettere di sognare di viaggiare. Si può viaggiare in molti modi, fantasticare con la mente, programmare avventure e nuove esperienze sui posti che vorremmo visitare. Non dobbiamo smettere di immaginare viaggi oltre confine solo perchè in questo momento non sono realizzabili ma bisogna sperare senza perdere la fiducia fino al giorno in cui si realizzeranno. 

Un accessorio di buon auspicio per un’estate travolgente! 

Bracciale Fish bone

bracciale in cuoio intrecciato

Ultimo ma non meno importante è l’accessorio più classico per questa estate 2020. 

Elegante, semplice e pratico, si abbina ad ogni tuo outfit. La sua versatilità ti permette di indossarlo sotto un abito elegante o durante un pomeriggio qualsiasi, quando hai bisogno di indossare qualcosa di particolare e caratterizzante.

Questi quattro bracciali selezionati da me vanno di pari passo al mio gusto personale. Vi invito a dare un’occhiata alla nostra sezione bracciali dove troverete molti altri bracciali estivi e non solo! Troverete sicuramente quello che fa per voi!

Margot Dallaiti 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *