fbpx

Portafoglio fatto a mano: Un articolo che unisce due mondi distanti

Il portafoglio è un accessorio enigmatico: amato, ma anche odiato, utile, ma a volte scomodo. Di certo è un prodotto al quale non possiamo rinunciare, per questo si ricerca sempre la qualità. Un portafoglio dovrà affrontare le sfide di tutti i giorni e mantenersi solido e sicuro per garantire la massima protezione. Con Dallaiti design potrai trovare il portafoglio fatto a mano perfetto per te. 

Il portafoglio in pelle fatto a mano è un accessorio che unisce due mondi apparentemente distanti: quello delle donne e quello degli uomini! Da sempre ci occupiamo della loro realizzazione, partendo dalla selezione della pelle e dalla progettazione. Un portafoglio in cuoio fatto a mano ha sempre il suo fascino e non passa mai di moda.

Il mondo femminile, generalmente, è quello più fantasioso. Noi donne non ci poniamo limiti sulla forma il colore e le dimensioni ma non possiamo dire altrettanto degli uomini che, nella maggior parte dei casi, prediligono articoli piccoli e pratici.

Portafoglio in pelle fatto a mano: custode di segreti e affetti

Il portafoglio, oltre a contenere i nostri soldi e risparmi, è una sorta di scrigno nel quale riponiamo segreti, ricordi e oggetti di valore affettivo. Ad esempio, io nel mio portafogli ho una foto della mia famiglia e un appunto con su scritti i buoni che mi sono imposta per l’anno nuovo.

Ognuno di noi ha un modello di portafoglio a cui è più affezionato, per abitudine o per comodità, e dal quale è difficile separarsi! Questo ci fa capire il valore affettivo che, inconsciamente, siamo portati ad associargli. Noi donne, infatti, tendiamo a cambiare nell’arco di un anno un sacco di borse, ma per il portafogli non è lo stesso!

Di seguito vi presento due prodotti: un portafoglio uomo fatto a mano e un portafoglio in vera pelle donna. Prodotti artigianali realizzati da Dallaiti Design, qualità e bellezza si fondono in un accessorio unico di gran valore.

Portafoglio uomo pelle: la qualità che si percepisce al tatto

Portafoglio uomo pelle fatto a mano

Questo portafoglio da uomo in pelle fatto a mano è realizzato con due differenti colori di pelle, uno esterno e uno interno. Questa doppia colorazione rende l’articolo giovanile ma al tempo stesso classico ed elegante. La pelle, selezionata e di prima scelta, è prodotta nelle concerie toscane (Italia). Sottile e maneggevole ma al tempo stesso capiente e pratico. I nostri portafogli in pelle da uomo sono pensati per coloro che amano la qualità che si percepisce al tatto, ma che non vogliono rinunciare alla praticità.

Portafoglio donna in pelle: raffinatezza senza tempo

Portafoglio donna pelle fatto a mano

Questo portafoglio in pelle da donna è realizzato con un nostro particolare design che lo rende esclusivo ed originale. È pensato per tutte quelle donne che hanno bisogno di spazio e scompartimenti. Donne dinamiche e attive che in un portafoglio non tengono solo le carte di credito ma anche le tessere per la spesa, la palestra, lo shopping e molto altro! Il portafoglio presenta tre scoparti grandi per i soldi di carta ed un porta monete a due sezioni con chiusura zip. All’apertura, tramite un comodo bottone a clip, si scoprono 8 tasche per le tessere plastificate. Nella parte frontale ci sono ulteriori due tasche trasparenti che possono essere utilizzate come scomparti veloci per le tessere più usate, oppure come piccole cornici porta ricordi, dove potrete custodire fotografie e affetti personali.

E te cosa metti nel tuo portafoglio?

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *