fbpx
Un prodotto artigianale è per sempre! Stupiscila per Natale

Un prodotto artigianale è per sempre! Stupiscila per Natale

Le donne sono un emisfero semplice per quanto complesso. Non è semplice stupirle e per questo ad ogni Natale si teme sempre di aver regalato qualcosa di sbagliato. Di base alle ragazze piace ricevere doni, sentirsi coccolate e amate ma di gran lunga preferiscono regali non banali e che sono stati pensati esclusivamente per loro. Quindi basta diamanti importanti, ormai sono superati, scegli qualcosa di più significativo e originale. Bene, detto questo vi lasciamo qualche consiglio sul perfetto regalo di natale per lei, ovvero un regalo non scontato ma al tempo stesso innovativo e di gran valore.

Idee regalo di Natale per lei

Porta trucchi in pelle

La cura della propria pelle è uno dei punti fissi per una donna. Creme, trucchi, prodotti struccanti ma anche maschere di bellezza, esfolianti, sieri e chi più ne ha più ne metta. Regalare questi prodotti significa andare sul sicuro ed avere la certezza di aver donato qualcosa di utile. Durante il periodo natalizio diversi brand realizzano delle confezioni specifiche per avere dei cofanetti regalo pronti allo scopo. Ma se volete stupire la vostra lei vi consigliamo di scegliere qualcosa di più creativo e originale, perché non abbinare a questi articoli un porta trucchi artigianale?

L’astuccio di grande valore artigianale è realizzato manualmente con pelle camosciata e pigmenta. Un oggetto personale che potrà essere riutilizzato moltissime altre volte e diventerà il miglior compagno di viaggio, un regalo nel regalo insomma! Oltre a questo, l’astuccio permette di confezionare i prodotti in modo creativo e non banale che aumenterà ancora di più l’effetto wow. Ti basterà capire quali sono i colori preferiti della tua lei tra nero, marrone, viola, rosso, verde, ed il gioco è fatto, hai unito l’utile all’inaspettato.

Porta trucchi in pelle, fantastico regalo per lei
Porta trucchi in pelle scamosciata

Porta passaporto

Beh qui la spiegazione è superflua, esiste modo più elegante per confezionare un biglietto aereo o un soggiorno? Sicuramente questo originale porta passaporto o documenti da viaggio sarà apprezzato da tutte le ragazze, specialmente se la donna in questione ha avuto un periodo stressante ed un bel viaggio è proprio quello di cui ha bisogno. Anche qui l’effetto sorpresa è reso ancora più bello ed elegante, un oggetto che rimarrà negli anni il custode di tanti altri viaggi.
Il porta passaporto viaggio è realizzato artigianalmente in pelle scamosciata pigmentata ed ha una chiusura con bottone automatico. È disponibile in due varianti nera e marrone. Sbizzarritevi a stupire le vostre donne con un pensiero unico.

Porta passaporto da viaggio in pelle scamosciata
Porta passaporto da viaggio in pelle scamosciata e pigmentata, con chiusura bottone automatico 

Bracciale in pelle da donna

Se state pensando a delle idee regalo di Natale tra amiche o tra colleghe, questo bracciale è quello che fa per voi! Un regalo che unirà ancor di più il vostro legame, sorprendi la tua migliore amica, ragazza, collega con un pensiero unico realizzato con materiali di grande valore. Un bracciale in pelle è un regalo poco impegnativo che può essere regalato con più semplicità anche a chi non ha un rapporto particolarmente intimo.

Regalare per natale un bracciale significa coronare un’unione, un abbraccio circolare in senso di legame e continuità del rapporto. Questo bracciale con strisce in cuoio doppio e con fibbia a gancio in metallo è perfetto per tutte le età e per tutti gli stili. Oro e argento, per i gusti più raffinati, marrone e nero, per i più classici, blu e rosso, per i più frizzanti.

Bracciale in pelle da donna, un regalo per lei originale
Bracciale con strisce in cuoio e fibbia a gancio in metallo

Zaino in pelle da donna

Per una donna la borsa è un accessorio irrinunciabile che va oltre l’utilità vera e propria dell’oggetto. Una borsa è moda, stile e personalità, insomma un elemento a cui non si può fare a meno. Da qualche anno la moda ha abbracciato nuovamente la tendenza degli zainetti, tanti modelli e dimensioni per ogni esigenza e gusto. Il regalo perfetto per tutte le persone dinamiche che amano muoversi ed esplorare posti nuovi in libertà senza avere “l’ingombro” delle mani occupate, ma anche per tutte le amanti di questo accessorio perché si sa, per una donna, le borse non sono mai abbastanza! Questo che vi proponiamo è uno zaino in pelle scamosciata di alta qualità selezionata nelle concerie toscane. La sua dimensione di 29 cm X 25 cm lo rende capiente ma al tempo stesso non ingombrante per chi si muove spesso sui mezzi di trasporto. I colori, verde, azzurro, marrone, golden, rosso, blu, sono brillanti e vivaci, perfetti per tutti i gusti.

Zaino in pelle scamosciata, il regalo di Natale per Lei!
Zaino in pelle scamosciata, il regalo di Natale per lei

Portachiavi corno rosso

Cosa c’è di meglio se non augurare un buon Natale con un dono che è un auspicio alla fortuna? Perfetto per chi è un po’ sfortunato ma apprezzato da tutti perché la fortuna non è mai abbastanza! L’accessorio che si presta maggiormente come portafortuna è sicuramente il portachiavi, ognuno poi è legato ad un simbolo particolare. In questo portafortuna che vi consigliamo come idea regalo di natale abbiamo unito i 4 principali: corno rosso: resta uno tra i simboli più apprezzati e amati ma anche più famosi, augura fortuna e fertilità, Quadrifoglio: raro e introvabile, augura ricchezza, amore, sincerità e salute, Coccinella: la fortuna deriva dal suo colore rosso di buon auspicio, ferro di cavallo, simbolo di buona salute se ha le punte rivolte verso l’alto. Il portachiavi è realizzato in pelle scamosciata, con inserti e rifiniture accuratamente studiati e lavorati e parti metalliche.

Portachiavi a forma di corno rosso, un regalo per lei piuttosto originale
Portachiavi corno rosso porta fortuna in pelle scamosciata